Prima giornata sCampionato C.O.R.V. – Silea, 4/10/2014

Quante emozioni alla fine della prima partita….

…così tante che è stato difficile scrivere qualcosa per quasi due giorni! Come sempre è impossibile spiegare a chi non era in campo cosa si prova…per tanti di noi è stata la prima volta in assoluto, per altri la prima volta dopo tanto tempo, per altri ancora l’ennesima partita di una lunga serie…ma per tutti è stata la prima volta con questa squadra!

La prima volta che i Leoni di Camposampiero sono scesi in campo formando una squadra completa con solo le proprie forze, dopo essersi allenati fianco a fianco per molto o per poco tempo…

E’ una grande emozione ed in campo si è sentita spesso la tensione che blocca le gambe e impaccia le mani, che ci confonde e ci spiazza…ma è solo il primo passo di una lunga scala che porterà questa squadra a crescere sempre di più!
Ma di questa prima giornata ricorderemo sopratutto la gioia di trovarsi in campo con i propri compagni di squadra, di sentire finalmente il campo sotto i piedi e il pallone (ogni tanto!) fra le mani…e l’indimenticabile terzo tempo, fatto di birre, risate, goliardia, la scoperta di nuovi amici, le strette di mano e gli abbracci dopo gli scontri i campo…una giorno che sarà veramente difficile dimenticare!

Dobbiamo ringraziare per questo Andrea, il nostro allenatore, che ci ha preparati per questa esperienza e che ci ha sostenuti dentro e fuori dal campo e Sandro, il nsotro mitico capitano, che ci ha mostrato in ogni minuto di questa bellissima giornata cosa significa metterci il cuore!

E poi ovviamente un grazie agli Old Ruggers per averci ospitati a casa loro e per il fantastico terzo tempo e agli AmaTori CUS per aver condiviso con noi questa giornata di rugby!

Grazie a tutti e grazie anche per le foto ai Ruggers!

via Old Ruggers

Un pensiero su “Prima giornata sCampionato C.O.R.V. – Silea, 4/10/2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...