Festa dello Sport Camposampiero – 21 settembre 2014

Camposampiero è sicuramente una città che ama molto lo sport…

tanto è vero che nella giornata di ieri si sono viste più di 40 società impegnate nella Festa dello Sport 2014! E’ stato un grande momento di condivisione di esperienze e di festa, ma sopratutto un’occasione per giovani e meno giovani di trovare l’attività più adatta a loro!

Come Amatori di Camposampiero non ci siamo di certo tirati indietro di fronte a questa sfida e abbiamo deciso di affrontarla con le nostre armi migliori: organizzando un terzo tempo per tutti! Gli amici di Checco l’Ovetto ci hanno accolto a braccia aperte, permettendoci di contribuire alla realizzazione del loro ormai celeberrimo punto di ristoro a base di birre e panini onti..un trionfo!

Insomma una grande festa per lo sport e un’occasione per ribadire l’importanza del Rugby a Camposampiero, grazie alla presenza della nostra squadra, del sopracitato minirugby Checco l’Ovetto e dell’Associazione Sportiva AllKids che organizza i corsi di motricità Rugbytots per bambini dai 2 ai 7 anni…insomma un mondo di Rugby per tutte le età!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...